Attività e Progetti

Aprica 2019

Ogni anno la nostra scuola organizza una settimana bianca nelle splendide valli in provincia di Sondrio tra la Val Camonica e la Valtellina, sulle Alpi Orobie, puro divertimento per i ragazzi oltre ad essere un momento importante di socializzazione e formazione per la loro crescita individuale.

Concerto di Musica di fine anno scolastico

A conclusione del lavoro svolto durante l'anno scolastico durante il laboratorio musicale si prepara un concerto di musica con brani che i ragazzi scelgono tra quelli preparati e quelli maggiormente diffusi dalle radio.

Laboratorio di Recitazione

Nella formazione dei nostri alunni crediamo che un laboratorio di recitazione stimoli la capacità di interagire con i propri compagni e sviluppi capacità personali. Ogni fine anno scolastico prepariamo con loro una breve rappresentazione teatrale.